Licenziamenti ad ampio raggio in Bungie

Nonostante la moltitudine di grandi annunci e rilasci degli ultimi anni, la Bungie non sembra transitare in buone acque, nonostante la sua acquisizione da parte di SONY per 3,6 Miliardi di dollari agli inizi del 2022. Attraverso un comunicato, il CEO Pete Parsons ha annunciato una valanga di licenziamenti tra i quali figurano anche nomi importanti. Oltre ad essere rammaricati per le molte famiglie e persone che hanno perso il loro posto di lavoro, tra i nomi celebri sembra esserci anche quello di Michael Salvatori, famoso e storico compositore da sempre in Bungie (sue le colonne sonore di celebri successi quali Myth, Oni, Halo, Destiny, insomma tutti i giochi mai prodotti). Salvatori non è molto presente sui social, ma la sua pagina ufficiale non ha più alcun riferimento alle composizioni scritte per Bungie, ma riporta solo un commento scherzoso: Gone fishin’ (Sono andato a pescare).

Nessun commento si legge su come procederanno i titoli al momento in sviluppo dal developer, Destiny 2 The Final Shape e l’attesissimo Marathon.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Tieniti aggiornato sulle ultime novità dal mondo gaming. Seguici sui canali socials e non scordarti di registrarti per diventare parte della community.