GTA VI Trailer: Lancio A Sorpresa

Rockstar perde la pazienza e anticipa a sorpresa l’uscita del tanto atteso trailer di GTA VI. Perché vi dico che ha perso la pazienza? Perché sembrerebbe che il motivo di questa mossa, sia stato l’ennesimo leak che anticipava il trailer prima dell’uscita ufficiale. Negli ultimi anni sono trapelate tantissime indiscrezioni, immagini e video della futura punta di diamante di casa Rockstar. I leaks nelle ultime settimane erano stati praticamente confermati dall’atteggiamento degli sviluppatori americani, che hanno tentato di rimuovere tutti i contenuti trapelati sulle varie piattaforme social. Vi direte, com’è possibile che siano venuti fuori tanti contenuti di un progetto così segreto? Semplice, sembrerebbe che la “talpa” fosse il figlio di un addetto ai lavori di Rockstar, di cui non faccio il nome perché stiamo usando il condizionale, anche se come dicevo prima, è stato proprio l’atteggiamento di Rockstar a confermare queste indiscrezioni.

In questo articolo non troverete immagini dei vari leaks e tantomeno i video, perché violano la filosofia di tutto il team di 4NOG, crediamo che tanto lavoro e passione vada difesa in primis da noi gamers, altrimenti chi lo farebbe?
Quindi noi ci andiamo a godere il trailer sperando che il 2025 arrivi in fretta o che magari Rockstar ci faccia una sorpresa e rilasci il gioco nell’autunno del 2024 come si credeva fino a ieri.

Buona visione!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Tieniti aggiornato sulle ultime novità dal mondo gaming. Seguici sui canali socials e non scordarti di registrarti per diventare parte della community.