Non si è risparmiata la Blizzard Entertainment durante il BlizzCon di ieri neppure per quanto riguarda World of Warcaft, gioco che ha rivoluzionato il mondo dei MMORPG e che, a distanza di 20 anni circa dal suo rilascio iniziale per Mac e Windows, riceverà non un nuovo expansion pack dell’attuale serie, ma un gioco intero, il primo di una trilogia di episodi: World of Warcraft: The War Within. Questa nuova serie nell’universo di WoW è intitolata Worldsoul Saga, ed oltre ad includere questo nuovo titolo, ne riceverà altri due (sotto forma di expansion pack, crediamo): Midnight e Last Titan.
World of Warcraft The War Within è atteso entro il 31 dicembre 2024, a partire da 49.99 Euro ma richiederà un abbonamento attivo per WoW. Quindi non proprio un gioco a sè, ma almeno se non avete acquistato Dragonflight, lo riceverete con questo pacchetto.
Il teaser di The War Within è da lasciare tutti a bocca aperta, se già Blizzard ha stupito negli anni per il fotorealismo dei suoi trailer, questo sorprenderà ancora: