Nuova expansion per WoW: Cataclysm Classic

Anche World of Warcraft Classic riceve le sue novità dal BlizzCon 2023. E per gli appassionati delle meccaniche di gioco classiche, quelle che hanno reso questo gioco il più popolare MMORPG della storia, ecco in arrivo World of Warcraft: Cataclysm Classic. Mi raccomando, c’è la parola Classic, quindi è un altro gioco!

Ecco un estratto dal loro comunicato stampa:

Assisti alla distruzione del mondo in World of Warcraft®: Cataclysm Classic™! Deathwing the Destroyer torna su Azeroth, volando fuori dal piano elementale di Deepholm e spezzando il mondo, aprendo una ferita empia nei continenti conosciuti. La terza espansione di World of Warcraft® di Blizzard Entertainment, originariamente pubblicata nel dicembre 2010, torna con un’esperienza di progressione migliorata, nuove modalità delle spedizioni e molto altro! Mentre la distruzione lasciata da Deathwing sulla sua scia riplasma la terra e rivela segreti da tempo nascosti, due nuove razze giocabili – worgen e goblin – si uniscono agli sforzi dell’Alleanza e dell’Orda. Raggiungendo il nuovo livello massimo di 85, giocatori e giocatrici esploreranno nuove zone, acquisiranno nuovi livelli di potenza e affronteranno lo stesso Deathwing in una battaglia per decidere il destino del pianeta.

Anche per questo nuovo titolo, è richiesto un abbonamento a World of Warcraft, mentre Cataclysm Classic è venduto a partire da 29.99 Euro.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Tieniti aggiornato sulle ultime novità dal mondo gaming. Seguici sui canali socials e non scordarti di registrarti per diventare parte della community.