Halloween sales, sconti, sconti, sconti!

Meglio scrivervi un articolo unico, all’interno del quale troverete tutte le offerte per Halloween del 2023. Tante, tantissime, da riuscire a prosciugare una carta di credito in pochi giorni. Proviamo ad iniziare in puro ordine alfabetico.

Epic Games Store, oltre ad avere avuto ieri l’app per lo più down per via del worldwide release di Alan Wake II, nonché tra i giochi più streammato sempre ieri su Twitch, ha aperto fino al primo di novembre i suoi Halloween Sales 2023. Tra i titoli triple A disponibili, Dead Island 2, Remnant 2, The Last of Us Part I giusto per citarne alcuni.

Anche GoG Store ha avviato i suo Halloween Sale: Welcome to Haunted Grounds. Cosa possiamo trovare qui? Che domande sciocche: Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ed il gioco originale, Days Gone, Hellblade: Senua’s Sacrifice e la valanga di old skool games per il quale GoG è unica al pianeta.

Instant Gaming è un po’ più anonima, e le loro offerte sono semplicemente: Halloween Sales, che scadono il 31 di ottobre ed offrono sconti sul nuovissimo Cities: Skylines II (non perdetevi le nostre live su Twitch di Zaark), Mortal Kombat 1, Remnant 2 e molto altro ancora. Ricordate che Instant Gaming mostra i prezzi IVA 22% esclusa, quindi uno sconto del 49% si trasformerà in un semplice -27%.

Anche Microsoft prova a fare la sua parte nel marketing e, per gli abbonati al PC o Xbox gamepass, potete accedere alla Shocktober. La loro libreria di giochi inclusi nel gamepass o acquistabile con sconti attraverso il negozio e dedicati alla settimana horror. Limbo, Inside, non devono mancare, ma anche 7 Days to Die, Dead Space 3 e Hollow Knight.

Steam è molto attenta alle sue campagne sales, e non ci aspettiamo nulla di meno, quindi affrettatevi ad acquistare il vostro gioco in offerta nella campagna Steam Scream: La Vendetta. Fino alle 18 del 2 novembre troverete di tutto, da Resident Evil Village, giusto per rimanere in tema horror, ai nuovissimi Lies of P, Lords of the Fallen, e molto altro in tema alla campagna.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Tieniti aggiornato sulle ultime novità dal mondo gaming. Seguici sui canali socials e non scordarti di registrarti per diventare parte della community.