Anche GoG Store, questa settimana, propone per alcune ore un suo giveaway. Si tratta di Blacksad: Under the Skin un gioco di avventura dove voi, un detective di una new york degli anni 50, dovrà risolvere un scandalo di corruzione:
Anni 50, New York City: Joe Dunn, proprietario di un boxing club, è stato rivenuto morto.
Nel frattempo, la stessa nascente Bobby Yale, a causa dei suoi ultimi successi della carriera, è misteriosamente scomparso.
Sonia Dunn, sorella di Joe, subentra nella palestra e deve combattere con i problemi finanziari ereditati. Assume John Blacksad, un detective privato, per indagare sulla scomparsa di Yale. Il sospetto caso, porterà l’investigatore a dover confrontarsi con il più oscuro e triste aspetto di New York.
Sempre attraverso il GoG Store, ma questa volta gentilmente offerto da Amazone Prime Gaming e fino al 22 novembre, The Textorcist: The Story of Ray Bibbia è disponibile come download gratuito:
Preparati per un mix elettrizzante tra un bullet hell e un gioco di dattilografia! Schiva i proiettili mentre digiti esorcismi in contemporanea: usa entrambi i lati del cervello e tuffati nell’avventura di Ray Bibbia, un esorcista privato che affronterà le minacce di un’epidemia demoniaca e affronterà allo stesso tempo il suo passato oscuro e peccaminoso! Una città in rovina, strade piene di teppisti, criminalità e censura e un solo uomo per fermare tutto. Gameplay rivoluzionario, esorcisti, demoni, cantanti metal, papponi, il Papa, dramma, brutti scherzi e tonnellate di battaglie hardcore piene di azione contro i boss per il primo gioco di tipo ‘em up mai realizzato.