The Lord of the Rings: Return to Moria, Opening Cinematic

Il 24 Ottobre si avvicina, e così la data di rilascio per PC di The Lord of the Rings: Return to Moria, disponibile come preorder sullo store di EPIC Games e sviluppato dal developer indipendente Free Range Games. The Lord of the Rings: Return to Moria è anche disponibile per essere wishlisted per PS5.

Ecco un estratto della storia del gioco dal comunicato stampa:

La storia di The Lord of the Rings: Return to Moria porta i giocatori oltre la storia narrata nei libri ed in Fourth Age of Middle-earth, il mondo fantastico creato da J.R.R. Tolkien. Convocati alle Montagne Nebbiose da Lord Gimli Lockbearer, i giocatori si uniscono ai Nani con l’incarico di recuperare il bottino trafugato dalla Terra dei Nani di Moria, conosciuta come Khazad-Dûm o Dwarrowdelf, nelle profondità sotto i loro stessi piedi. La loro ricerca richiederà forza d’animo e lavoro di squadra, scavando nelle profondità delle miniere di Moria per recuperare i loro tesori e nella speranza di riportali alla gloria di un tempo, un giorno.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Tieniti aggiornato sulle ultime novità dal mondo gaming. Seguici sui canali socials e non scordarti di registrarti per diventare parte della community.