Diamo sempre molto spazio agli Indie Developers, quindi è tempo di “promuovere” questo old School survival horror, come amano definirlo le persone dello Studio Black Jackals. Shadows of Duat è disponibile, dal 13 ottobre, anche su Steam al prezzo di 12.99 EUR, ed ecco di cosa si tratta:
Shadows of Duat è un gioco survival horror ambientato in Egitto, che offre un gameplay moderno, una grafica realistica e una prospettiva over-the-shoulder (ndr in stile Gears of War). I giocatori esplorano un’enorme tomba egiziana piena di segreti, enigmi, trappole e misteriosi nemici, e si dovranno basare sul loro ingegno a causa delle limitate munizioni a disposizione.
Possono giocare come uno dei quattro personaggi principali, ognuno con abilità specifiche, mentre il gioco trae il cuo concept dall’antico Egitto, con livelli ispirati dal libro Book of Gates. La tomba è un luogo vivo e insidioso, ed i giocatori devono essere vigili, in quanto gli stessi corridoi possono portare a diverse aree con nuove minacce.