League Of Legends: World Qualifying Series

Si è appena conclusa al LOL Park di Seul, la finale delle World Qualifying Series tra i Golden Guardians (LCS) e il Team BDS (LEC), che ha visto quest’ultimi passare con una vittoria schiacciante per 0-3, ai danni del team satellite dei più famosi campioni di basket Golden State Warriors. La serie è iniziata questa mattina alle 6:00 ora italiana ed è stata molto breve, non abbiamo mai visto i GG mettere in difficoltà i loro avversari, che si sono anche permessi di “trollare” un po’ nei pick, facendoci divertire con la scelta del Garen di Adam ormai habituè dei champ fuori meta, per il quale c’è stata una vera standing ovation.

Ora entriamo nel vivo del Campionato Mondiale con l’inizio dei gironi di eliminazione che inizieranno domani. Alle 9.00 apriranno le danze Movistar R7 vs PSG Talon e subito dopo alle 12.00 circa, vedremo in landa LOUD vs GAM Esports. Le sfide verranno disputate al meglio delle 3 partite e quindi chi piazzerà 2 vittorie sul tabellone porterà a casa la serie. Vi ricordo che questa è solo la prima fase di questo torneo mondiale che durerà circa un mese.

Qui su 4NOG vi terrò compagnia e vi aggiornerò giornata dopo giornata, quindi restate sintonizzati con noi!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Tieniti aggiornato sulle ultime novità dal mondo gaming. Seguici sui canali socials e non scordarti di registrarti per diventare parte della community.