Di sicuro l’ultimo evento del 12 settembre di Apple, ha sopreso tutti non per “i soliti” prodotti annunciati, ma per le capacità del nuovo iPhone 15 di poter far girare videogiochi di ultima generazione, in una maniera o nell’altra. Vedere “CAPCOM” sullo stage virtuale, ha ricordato in alcuni i tempi nel quale l’azienda voleva rientrare prepotentemente nel mondo gaming, forte dei processori PowerPC.
Se siete cuoriosi ed impazienti di sapere quando, potremo verificare come il nostro iPhone o iPad o Mac sarà in grado di gestire Resident Evil 4, CAPCOM ieri ha rivelato che l’attesa terminerà il prossimo 30 Ottobre.
Ecco un estratto dal comunicato stampa:
Resident Evil™ 4 ed il DLC Separate Ways DLC arriveranno anche per iPhone, iPad, ed entro la fine dell’anno per Mac
Durante il weekend, Capcom ha mostrato le ultime novità della rinomata serie di Resident Evil™, live sullo speciale stage del Tokyo Game Show 2023. La presentazione ha rivelato che il premiato Resident Evil™ Village e la sua Winters’ Expansion sono in arrivo per iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max, e iPad il 30 Ottobre 2023. Questi si uniranno ai già disponibili per Mac Resident Evil Village ed il suo Winters’ Expansion.
Durante l’evento, Capcom ha anche annunciato che l’acclamato Resident Evil™ 4 ed il suo DLC Separate Ways DLC, che porterà i giocatori attraverso una nuova storia emozionante, saranno rilasciati per iPhone, iPad, ed entro la fine dell’anno per Mac.