The Game Awards, l’evento celebrativo di fine anno dell’industria dei videogiochi, è stato annunciato e si terrà presso il Peacock Theater (ex Microsoft Theater) in Los Angeles il 7 dicembre 2023 alle 16:30.

Fin dalla sua nascita nel 2014, il The Game Awards ha scommesso esclusivamente sul live streaming digitale come il modo migliore per raggiungere gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo. Lo show di quest’anno verrà trasmesso ancora una volta gratuitamente su più di 30 piattaforme video digitali tra cui Twitch, YouTube, Steam, X (precedentemente noto come Twitter), Facebook, TikTok Live e molti altri ancora da annunciare. Lo show dello scorso anno ha registrato un record di 103 milioni di livestream globali, rendendo il The Game Awards uno dei più grandi eventi livestream al mondo.

“Ogni anno, non vediamo l’ora di ospitare uno spettacolo che onori i giochi stand-out dell’anno, mentre al tempo stesso annunciamo o riveliamo un’anteprima di alcuni dei più grandi e attesi videogiochi del mondo”, ha detto Geoff Keighley, creatore e produttore esecutivo di The Game Awards. “Con così tanti apprezzati franchise di videogiochi che esplorano nuovi strumenti mediatici e sviluppatori creando nuove esperienze su piattaforme, sia in giochi, televisione, film e oltre, l’industria continua ad espandersi in diversi modi sorprendenti, e non vediamo l’ora di onorare i migliori giochi dell’anno e mostrare agli spettatori di tutto il mondo cosa c’è dopo.”


Se volete avere maggiori informazioni sull’evento, che cercheremo di seguire live dalle nostre pagine, cliccate sul link di seguito:

The Game Awards | Streaming Live December 7, 2023

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Tieniti aggiornato sulle ultime novità dal mondo gaming. Seguici sui canali socials e non scordarti di registrarti per diventare parte della community.